Spedizioni
Le nostre spedizioni vengono effettuate tramite corriere espresso GLS con consegna entro 2/3 giorni lavorativi (dal momento in cui riceverai la notifica per email di avvenuta spedizione) nel territorio italiano ed entro 4/5 giorni lavorativi in caso di destinazioni nelle isole.
Spedizione in Italia: GRATUITA per ordini SUPERIORI A 60€ (in caso di pagamento in contrassegno andrà calcolata una spesa aggiuntiva di 4€)
Spedizione fuori Italia (solo in Europa): 10 € per tutti gli ordini
Reso e cambio
Il reso o il cambio taglia sono sempre GRATUITI. Ti basterà contattarci per fissare il giorno del ritiro o per richiedere la sostituzione della taglia ai seguenti recapiti:
Whatsapp: 328 6385522
Email: ordini@comunelloshop.it
Cell: 324 997 7570
Puoi decidere di rendere gratuitamente qualsiasi articolo acquistato entro 14 giorni dalla data di consegna e il nostro staff (previa comunicazione) procederà alla prenotazione del ritiro della merce che intendi rendere. Ti basterà contattare uno dei recapiti sopra indicati ricordando di comunicarci il numero dell’ordine assegnato.
Il prodotto dovrà essere restituito integro di con confezione originale ed imballato idoneamente, mentre il corriere incaricato sarà già in possesso dell’etichetta per il rientro della merce.
Dopo l’accettazione del reso presso il nostro magazzino procederemo con il rimborso. I tempi variano in base al metodo di pagamento scelto:
Carta di Credito: la nostra banca effettuerà il rimborso entro 7 giorni lavorativi.
PayPal: il rimborso sarà visibile sul conto PayPal entro 24 ore dall’email Conferma Accettazione Reso.
Contanti alla consegna: il rimborso sarà effettuato tramite bonifico su un conto corrente bancario o postale (IL RIMBORSO NON COMPRENDERA’ LA RESTITUZIONE DELLE “EVENTUALI” SPESE DI SPEDIZIONE E DI CONTRASSEGNO SOSTENUTE).
Se desideri cambiare la taglia e/o il colore dell’articolo che hai acquistato, puoi farlo sempre senza costi aggiuntivi entro 14 giorni dalla data di consegna indicandoci il numero dell’ordine. Provvederà il nostro staff ad accordarsi con voi e poi con il corriere per il giorno della consegna dell’articolo corretto e il ritiro di quello errato.